
ROBERTO CAPPELLO ED ELISEO CASTRIGNANO’ IN CONCERTO A CAGLIARI
Due massime eccellenze Salentine con Beethoven e Čajkovskij nella prestigiosa stagione concertistica del “Teatro Lirico di Cagliari” Il concerto per pianoforte è un'invenzione prodigiosa della mente umana. Mettere il suono dell'orchestra sinfonica a dialogare col pianoforte, già di per sé un'orchestra in miniatura, è un'idea semplice ma geniale. Le possibilità timbriche si moltiplicano, il range espressivo si dilata, l'elaborazione tematica può essere più profonda e radicale.

...al centro della musica - RESPIRO - 3a PUNTATA
Con il soprano Lucia Conte che ci accompagnerà per 40 minuti, in un viaggio al centro della musica.
Il flusso sarà quello del fiato e le note quelle di una carriera in giro per il mondo pregna di emozioni e grandi esperienze.
UNA NUOVA AVVENTURA MUSICALE SU RADIO QUEEN.
UN MODO DI APPROFONDIRE E CONOSCERE SEMPRE PIU' LA MUSICA CHE CI CIRCONDA E CHE E' IN NOI.
Amiamo la musica, sosteniamola con tutte le nostre forze e la nostra intelligenza e certamente vivremo un’esist

...al centro della musica - TACTUS - 2a PUNTATA - Con il M°Eliseo Castrignanò.
MARTEDI' 24 MARZO ORE 18.40 il TACTUS del M° Eliseo Castrignanò ci aspetta!!! In anteprima assoluta per Radio Queen, le anticipazioni sui suoi prossimi impegni che lo vedranno protagonista nelle più importanti sale d'Italia.
Il Maestro ci accompagnerà per 40 minuti, in un viaggio al centro della musica il cui ritmo sarà quello del cuore e le note quelle di una carriera in giro per il mondo piena di emozioni e grandi esperienze.
UNA NUOVA AVVENTURA MUSICALE SU RADIO QUEEN.

Il nostro tenore Simon Dongiovanni in Nabucco a Lecce
Felici e orgogliosi per il nostro giovanissimo tenore SIMON DONGIOVANNI che debutterà il ruolo di Abdallo nel Nabucco di G. Verdi nella 46a Stagione Lirica di Lecce.
Forza Simon! Ci saremo tutti a fare il tifo per te, per la nostra grande amica Lucia Conte e chiaramente per tutti gli artisti della produzione! Evvai! LECCE – Presentato questa mattina, nel foyer del Teatro Politeama Greco a Lecce, il “Nabucco” di Giuseppe Verdi, seconda opera della 46^ Stagione lirica tradizio